CHI SONO

sartoria creativa emotiva












E' sempre la domanda più difficile cui rispondere perché tanti sono gli interessi e le caratteristiche che mi contraddistinguono... e tra queste, il non avere il dono della sintesi é sempre quella più evidente! 

Sono una “giovane” quarantenne con ancora la testa sulle nuvole, sempre convinta che “insieme un mondo migliore è possibile”... ho iniziato la mia carriera creativa all’età di 17 anni dopo aver avuto la fortuna di incontrare grandi maestri di vita che mi hanno stimolato a dedicarmi con entusiasmo al mondo dell’infanzia in percorsi teatrali e laboratoriali rivolti alle scuole...

Oggi, dopo una breve esperienza in campo adolescenziale come operatrice di comunità, sono approdata al mondo degli adulti come mediatrice del conflitto ed esperta di partecipazione.

Ho sempre odiato il cucito per la precisione maniacale con cui ho visto approcciarsi le mie nonne, anche se per la grande taglia che ho sempre vestito, ho sempre coltivato il desiderio di crearmi da sola ciò che non trovavo nei negozi...

... Poi è arrivato Hundertwasser ...
il mio incontro magico, quello che ha stravolto la mia vita!
L’impegno e il tempo che metto in questo progetto è dedicato a Lui e a tutto ciò che mi ha regalato!


Sono un’autodidatta fedele alla Serendipity, che vuole trasmettere la gioia delle scoperte fatte a chi ha voglia di sperimentarsi nel grande viaggio della Sartoria... che per me non può essere che Creativa ed Emotiva! 



Se poi volete conoscermi meglio...
 avete di che sbizzarrirvi qui: www.pestehundertwasser.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento